giovedì,Aprile 18 2024

Cirella di Platì, consegnati i lavori per il completamento del campo sportivo e del centro di aggregazione

Paolo Ferrara: «Continuano le risposte concrete dell’Amministrazione targata Sergi. Dopo 11 anni le due strategiche strutture potranno essere completate e messe a disposizione all’intera comunità»

Cirella di Platì, consegnati i lavori per il completamento del campo sportivo e del centro di aggregazione

Continua a individuare e recuperare finanziamenti indispensabili a dare un volto nuovo e di speranza all’intera comunità di Platì, l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Rosario Sergi, proprio grazie al recupero di somme destinate alla riqualificazione delle opere pubbliche, messe a disposizione dal Pon Sicurezza, è arrivato il colpaccio a beneficio della frazione Cirella: dopo 11 anni sono stati consegnati i lavori per la riqualificazione ed il completamento del campo sportivo e del centro di aggregazione.

«Lo sviluppo delle attività dei centri di aggregazione sociale – ha spiegato il presidente del Consiglio Paolo Ferrara – sono tra le priorità della nostra azione amministrativa e politica. Il campo sportivo e il centro di aggregazione sociale non sono solo spazi pubblici, ma soprattutto luoghi in cui incontrarsi, raccontarsi, confrontarsi e conoscersi; sì spazi fisici, stabili e riconoscibili. Questi spazi sono indispensabili alla nostra comunità per incontrarsi, stare insieme, proporre diverse attività e dove è possibile vivere all’insegna della socializzazione e della creatività.

Grazie ai fondi del Pon Sicurezza dopo ben 11 anni finalmente queste due strategiche strutture potranno essere completate e messe a disposizione all’intera comunità. Consentitelo, questa è l’ennesima azione concreta che l’amministrazione comunale guidata dall’infaticabile sindaco Rosario Sergi (in soli pochi mesi dall’insediamento) sta realizzando proiettando la meravigliosa comunità di Platì verso una dimensione sempre più Metropolitana».

top