Platì, Marra: «Attendiamo risposte sulla strada Sp 2 Bovalino-Bagnara»
Per il consigliere comunale «Platì ha bisogno di aiuto per uno sviluppo economico-sociale del territorio e non per essere sempre nominata per atti di vandalismo e criminalità»

Il consigliere comunale di Platì Pietro Marra, esprime grande soddisfazione per l’interrogazione fatta ieri alla Camera dei Deputati da parte dell’ On. Furgiele (Lega –Salvini Premier) al ministro delle Infrastrutture Enrico Giovannini, in merito alla strada provinciale ex strada statale 112 Bovalino-Bagnara «ormai da diversi anni, chiusa al traffico su alcuni tratti, nell’attesa di interventi urgenti di manutenzione straordinaria e ordinaria da parte di Anas. Grazie all’impegno del sindaco Rosario Sergi e di tutta l’Amministrazione comunale si è arrivati al primo passo per poter risolvere questa problematica, che ormai da anni rallenta lo sviluppo economico del nostro territorio.
Già durante la campagna elettorale dello scorso settembre, con il Movimento Autonomo Popolare – sottolinea Marra – mi ero prodigato tramite la mia squadra a presentare atti protocollati sia alla Regione Calabria, Città metropolitana di Reggio Calabria che all’Ente Parco nazionale dell’Aspromonte proprio per chiedere delucidazioni sulla messa in sicurezza e sulla ripresa dei lavori. Ovviamente non spegnerò i “riflettori” su questa problematica e spero che da parte del Governo ci sia la piena volontà per venire incontro a questa comunità, perché Platì ha bisogno di aiuto per uno sviluppo economico-sociale del territorio e non per essere sempre nominata per atti di vandalismo e criminalità».