venerdì,Marzo 29 2024

Taurianova, Fratelli d’Italia dice no al Ddl Zan

Allestito in piazza Italia un gazebo informativo sulle ragioni che spingono il partito di Giorgia Meloni a bocciare il disegno di legge

Taurianova, Fratelli d’Italia dice no al Ddl Zan

Anche Taurianova dice no al Ddl Zan. Fratelli d’Italia, con a capo il commissario cittadino Filippo Lazzaro, ha allestito un gazebo informativo in piazza Italia, per spiegare ai cittadini – attraverso la distribuzione di opuscoli e materiale informativo – le ragioni che spingono il partito di Giorgia Meloni a bocciare il disegno di legge. L’iniziativa, fortemente voluta da Lazzaro, ha suscitato notevole interesse tra la cittadinanza, che numerosa si è presentata al gazebo per saperne di più.

Oltre ai vari componenti del circolo di Fratelli d’Italia di Taurianova, hanno preso parte anche, il consigliere regionale Giuseppe Neri, i commissari cittadini di Fratelli d’Italia dei comuni di Cosoleto (Antonio Romano), Santa Cristina d’Aspromonte (Antonio Violi), Polistena (Antonio Varsavia), Scido (Adele Carbone), Sant’Eufemia d’Aspromonte (Domenico Cutrì) e Delianuova (Piero Italiano), oltre a diversi simpatizzanti del partito, tesserati e non, di Giffone, Palmi e Melicuccà.

Per la buona riuscita dell’iniziativa, hanno offerto il loro contributo anche Filippo Zerbi, responsabile del Dipartimento provinciale “Riqualificazione urbana e grandi infrastrutture”, Germano Ventura, responsabile del Dipartimento provinciale “Politiche per la navigazione e infrastrutture portuali” e il consigliere comunale Daniele Prestileo, componente del direttivo provinciale del partito. Soddisfatto il commissario cittadino Filippo Lazzaro, che ha voluto ringraziare quanti «con impegno e dedizione hanno reso l’evento ben riuscito, dimostrando grande disponibilità ed ospitalità a chi ha inteso raggiungere il luogo scelto per la distribuzione del materiale».

top