mercoledì,Aprile 24 2024

Regionali Calabria, Tansi: «Sostegno a Bruni, ma si adotti il codice etico»

Il leader del movimento Tesoro Calabria: «Manterremo fino in fondo la nostra linea di coerenza e determinazione nell'interesse esclusivo della Calabria e dei calabresi»

Regionali Calabria, Tansi: «Sostegno a Bruni, ma si adotti il codice etico»

«Il movimento civico “Tesoro Calabria”, da me rappresentato in nome per conto di 60000 calabresi, dopo aver sensibilizzato i leader nazionali della coalizione progressista che alle prossime elezioni regionali sosterrà la candidatura della professoressa Amalia Bruni, attende con ottimismo le decisioni che partiti e movimenti politici assumeranno rispetto alla adozione del “Codice etico” proposto da Tesoro Calabria, per selezionare le candidature da presentare alle prossime elezioni regionali». Ad affermarlo in una nota il leader di Tesoro Calabria Carlo Tansi.

«Non ho ragioni per dubitare sulla adesione piena e convinta dei miei alleati, pur essendo altresì consapevole del fatto che la politica è la più alta dimensione del possibile e del variabile».

«Manterremo fino in fondo la nostra linea di coerenza e determinazione rispetto all’argomento in questione, nell’interesse esclusivo della Calabria e dei calabresi».

top