venerdì,Aprile 19 2024

Violenze familiari, il plauso di Siclari al Prefetto Mariani e alla Questura

Il senatore reggino di Forza Italia: «Sono occasioni come queste che segnano la fondamentale vicinanza dello Stato ai cittadini e sopratutto alle nuove generazioni»

Violenze familiari, il plauso di Siclari al Prefetto Mariani e alla Questura

«Da senatore eletto nel collegio e da villese voglio esprimere il più sentito ringraziamento alla Prefettura di Reggio Calabria, mirabilmente diretta da S.E. il Dott. Massimo Mariani, ed alla Questura di Reggio Calabria, mirabilmente diretta dal reggino Dott. Bruno Megale, per avere voluto svolgere, su input dell’amministrazione comunale, nelle giornate del 9 e 10 settembre 2021,  una riuscitissima campagna di informazione e sensibilizzazione sul fenomeno, delle violenze intra-familiari e del disagio giovanile che ne consegue». Così in una nota il senatore reggino di Forza Italia Marco Siclari, capogruppo in Commissione Salute.

«Sono occasioni come queste che segnano la fondamentale vicinanza dello Stato ai cittadini e sopratutto alle nuove generazioni che sono maggiormente sensibili ad intraprendere la strada della legalità e della giustizia senza rischiare di seguire la via della delinquenza e del crimine» ha concluso Siclari.

top