giovedì,Aprile 25 2024

Lupi presenta le liste di “Noi con l’Italia”. Tra i candidati reggini Massimo Morgante

I candidati Nord, Sud e Centro, tutti professionisti affermati, hanno, voluto esprimere il loro perché alla candidatura

Lupi presenta le liste di “Noi con l’Italia”. Tra i candidati reggini Massimo Morgante

La presentazione dei candidati per le Regionali del 3,4 Ottobre della ” lista Noi con l’ Italia”, con Roberto Occhiuto Presidente è avvenuta ieri. Il direttivo Nazionale presenzia con il Presidente On. Maurizio Lupi, il Vice Presidente On. Sergio Romano, il Professore Samori, On Galati, On Ranieri e On. Foti. Uniti tutti dallo stesso animo moderato, ottimisti nel buon risultato elettorale mirano a Rilasciare la Calabria, terra meravigliosa e piena di risorse mai sfruttate se non per fini personali.

I Candidati Nord, Sud e Centro tutti professionisti affermati, hanno, voluto esprimere il loro perché alla candidatura. Tante le donne giovani, grintose qualificate e passionarie hanno fatto si che il Presidente Lupi conoscesse personalmente ciò che unisce i calabresi, l’amore per la nostra terra e la delusione di nn essere mai stati ascoltati. Massimo Morgante invitato a parlare riceve i complimenti quando spiega il perché della sua candidatura: «Sono un professionista stanco di vedere come la Sanità in Calabria venga gestita e discriminata, le emergenze Covid hanno fatto risaltare maggiormente le carenze strutturali e umane della nostra terra impedendole di diventare un punto di riferimento Sanitario, ma, tutt’altro».

Romano si associa al discorso di Morgante dispiaciuto per l’ amara realtà, ma anche evidenziando l’importanza della Sanità in Italia a differenza di altre Nazioni, «in Calabria serve cambiare, puntare su strutture all’avanguardia per permettere che i nostri medici possano a “casa loro ” esercitare le loro competenze». Dunque parte la nuova avventura, parte la nuova sfida per la Calabria. I propositi sono buoni.

top