mercoledì,Aprile 24 2024

Locri, Conte: «Interventi seri e concreti per l’ospedale»|VIDEO

L'ex premier ai magistrati: «Mi auguro che i lavori al cantiere del nuovo palazzo di giustizia ripartano presto per consegnare alla collettività un’opera fondamentale»

Locri, Conte: «Interventi seri e concreti per l’ospedale»|VIDEO

Bagno di folla a Locri per Giuseppe Conte, in Calabria per sostenere la candidatura a governatore di Amalia Bruni. Centinaia di persone si sono radunate in piazza dei Martiri offrendo all’ex premier un’accoglienza calorosa.

«La Locride è un posto fantastico ma difficile da raggiungere – ha detto Conte – Ecco perché è necessario investire i fondi del piano nazionale di ripresa e resilienza per ammodernare le infrastrutture e in particolare la statale 106».

Prima dell’incontro in piazza con i cittadini Conte ha avuto un incontro con i magistrati in tribunale. «Il movimento 5 stelle ha nel dna la lotta alla corruzione e alla criminalità. Mi auguro che i lavori al cantiere del nuovo palazzo di giustizia ripartano presto per consegnare alla collettività un’opera fondamentale – ha sottolineato il presidente del Movimento 5 Stelle – E l’ospedale di Locri necessita di interventi seri e concreti da diversi anni».

top