martedì,Aprile 23 2024

Elezioni comunali Melito Porto Salvo, parla Orlando: «I cittadini hanno desiderio di rinascita»

Il quorum registrato, del 67%, ha superato ampiamento il minimo previsto. Arrivano anche i nomi e le preferenze riscontrate, quelli dell’unica lista in gara “RisorgiMelito”

Elezioni comunali Melito Porto Salvo, parla Orlando: «I cittadini hanno desiderio di rinascita»

«Sul raggiungimento del quorum sono sempre stato ottimista ed il lusinghiero risultato delle urne mi dà conferma». Così Salvatore Orlando, il candidato sindaco di Melito Porto Salvo, con la lista “RisorgiMelito”.

Il quorum registrato, del 67%, ha superato ampiamento il minimo previsto. Arrivano anche i nomi e le preferenze riscontrate, quelli dell’unica lista in gara “RisorgiMelito”.

«Con il loro voto – prosegue – i cittadini hanno dato un contribuito importante, segno di un desiderio di rinascita e fattiva collaborazione. Mi sono sentito sin da subito supportato e incoraggiato dalla stragrande maggioranza dei melitesi. Come da prassi obbligata Aspettiamo la convalida delle elezioni, certi di poter brindare all’inizio di una nuova fase politico-amministrativa, dove l’obiettivo è la rinascita di questa cittadina.

Ho già incontrato la Commissaria Dottoressa Colosimo e ci siamo confrontati su varie tematiche. La situazione economico-finanziaria dell’Ente non deve disarmarci; è fondamentale metterci subito in moto e lavorare per il bene del paese.  Un ringraziamento ai candidati consiglieri e a tutti i melitesi che hanno avuto fiducia in me e in questa squadra».

CANDIDATO A SINDACO: Salvatore Orlando

Lista: Risorgimelito 5363

David Barilla 314
Francesco Benedetto 367
Gabriella Campagna 528
Daniela Demetrio 1285
Luciana Familiari 374
Silvia Foti 380
Angelo Gurnari 397
Antonina Iaria 953
Silvio Malaspina 365
Manuela Minniti 602
Francesco Pizzi 312
Pasquale Pizzi 456
Francesco Romeo 636
Domenico Scambia 419
Mario Siviglia 503
Vadalà Antonino 253

top