venerdì,Aprile 19 2024

Melito Porto Salvo, si riunisce il primo Consiglio Comunale targato Orlando

Le deleghe saranno assegnate nei prossimi giorni e probabilmente in concomitanza saranno indicate anche deleghe fuori giunta per buona parte dei consiglieri

Melito Porto Salvo, si riunisce il primo Consiglio Comunale targato Orlando

A Melito l’aula consiliare ha finalmente riaperto i battenti . Si è tenuto oggi pomeriggio il primo consiglio comunale targato Salvatore Orlando. Durante il consiglio, dopo il rituale del giuramento, il Sindaco di Melito Salvatore Orlando ha comunicato i componenti della giunta.

Faranno parte dell’esecutivo Daniela Demetrio, alla quale è stata anche assegnata la carica di Vice Sindaco, Antonina Iaria, Francesco Romeo, Manuela Minniti, Pasquale Pizzi. Le deleghe saranno assegnate nei prossimi giorni e probabilmente in concomitanza saranno indicate anche deleghe fuori giunta per buona parte dei consiglieri.

Fumata nera, invece, per la presidenza del consiglio; il consigliere Barilla ha chiesto il rinvio del punto accolto all’unanimità. Servirà evidentemente qualche giorno in più affinché i sedici consiglieri possano convergere sulla designazione del presidente del civico consesso.

top