venerdì,Marzo 29 2024

Gioia Tauro, 2 strutture sportive intitolate alla memoria di Pasquale Stanganelli e Cesare Giordano

La Giunta comunale ha accolto la richiesta del consigliere Filippone e proceduto all'intitolazione dei campi sportivi comunali alle due icone dello sport gioiese

Gioia Tauro, 2 strutture sportive intitolate alla memoria di Pasquale Stanganelli e Cesare Giordano

La Giunta Comunale, con atto n. 63 del 12.04.2022, ha deliberato l’intitolazione – richiesta a suo tempo dal consigliere comunale di maggioranza Enzo Filippone – del campo polivalente comunale sito in C.da Lacchi alla memoria di Pasquale Stanganelli (deceduto il 09.11.2008) e, nella stessa seduta, mediante successivo atto n. 64 ha, altresì, deliberato l’intitolazione del campo sportivo comunale sito alla via Rimembranze alla memoria di Cesare Giordano (deceduto il 05.06.1956).

Le suddette deliberazioni sono state tempestivamente pubblicate all’Albo Pretorio dell’ente, dove sono a tutt’oggi liberamente consultabili a chiunque. Le stesse deliberazioni sono state, inoltre, trasmesse, alla Prefettura di Reggio Calabria, per opportuna conoscenza, non riscontrando pareri o osservanze in merito. Pertanto, stante l’adozione delle deliberazioni in data 12.04.2022 e la successiva pubblicazione, si è proficuamente conclusa l’iter per formalizzare – a modo di legge – l’intitolazione delle due strutture sportive cittadine alle due colonne dello sport Gioiese.

top