sabato,Aprile 20 2024

Elezione Sbarra, il plauso del Pd regionale e di Mancuso

Il messaggio di Mancuso: «Motivo di orgoglio per la Calabria. Irto e i democrat: «Ha svolto un ottimo lavoro»

Elezione Sbarra, il plauso del Pd regionale e di Mancuso

«Avere un calabrese alla guida di una grande organizzazione sindacale come la Cisl  è motivo di orgoglio,  ma anche di incoraggiamento, in uno dei frangenti più difficili per il Paese e l’Occidente, per l’azione che Giunta e Consiglio regionale della Calabria stanno mettendo in campo col proposito di risolvere questioni fondamentali  per lo sviluppo sostenibile».  Così in una nota il presidente del consiglio regionale Filippo Mancuso dopo la rielezione di Luigi Sbarra alla segreteria nazionale della Cisl. «A Luigi Sbarra, confermato nel prestigioso ruolo di segretario generale della Cisl, le congratulazioni  mie personali e del Consiglio regionale che mi pregio di rappresentare».

«Il Pd calabrese – afferma il segretario regionale del partito Nicola Irto – esprime tutta la propria soddisfazione per la riconferma di Gigi Sbarra alla guida della Cisl nazionale. La sua rielezione conferma il buon lavoro fin qui svolto dal sindacalista calabrese che proprio nella nostra Regione ha iniziato il suo impegno per la difesa dei diritti dei lavoratori. Al sindacato e a Sbarra i migliori auguri di buon lavoro e la disponibilità per ogni più proficua collaborazione».

«La nuova elezione di Gigi Sbarra alla guida della Cisl nazionale – afferma il capogruppo del Pd in Consiglio regionale Domenico Bevacqua– rende orgogliosa un’intera Regione e dà la misura dell’ottimo lavoro svolto fin qui dal sindacalista. A Sbarra giunga i migliori auguri di buon lavoro dal gruppo consiliare del Pd».

top