venerdì,Aprile 19 2024

Comunali Villa, giallo (comico) sul ritiro di Aragona: una nuova mail smentisce tutto

Tanti i punti interrogativi sulla vicenda in primis: chi aveva interesse a diffondere una notizia di questo tipo?

Comunali Villa, giallo (comico) sul ritiro di Aragona: una nuova mail smentisce tutto

A Villa San Giovanni la campagna elettorale si tinge di giallo e si infittisce il mistero sul ritiro della candidatura a consigliere del centrodestra di Sandro Aragona. Stamane giunge comunicazione ufficiale della sua volontà di abbandonare la corsa per motivi personali ma, a poche ore, un’altra comunicazione prima tramite social e poi via mail, smentisce la precedente.

«Sulla base di quanto si è appreso stamattina dalle testate giornalistiche, verso le quali rivolgo la mia più totale e piena fiducia in relazione alla buona fede del loro operato informativo, smentisco, categoricamente, il mio disimpegno politico che si è cercato di trasmettere tramite un mio vecchio ed ormai non più utilizzato, indirizzo email, che, ovviamente, andrò subito ad approfondire e chiarire. Anzi confermo, con ancor più enfasi e convinzione di prima, la mia ferma volontà a continuare l’impegno politico, preso per la mia Città, in questa corsa elettorale, dando pieno sostegno al Candidato Sindaco Marco Santoro ed a tutta la lista di Centro Destra.

Ringrazio anticipatamente le testate stesse alle quali chiedo di smentire la notizia di un mio possibile quanto inesistente ritiro». Adesso, le domande sorgono spontntee: ma Aragona ha denunciato furto di identità alla polizia postale? Chi aveva interesse a diffondere una notizia di questo tipo? Ma, soprattutto, chi ci assicura che la nuova mail sia originale e non sia un fake?
Non ci resta che attendere i risvolti di questa intrigata vicenda i cui contorni saranno sicuramente più chiari denuncia alla mano.

top