Politiche 2022, Forza Italia: Occhiuto al Senato e Mangialavori alla Camera
Agli uninominali Giovanni Arruzzolo nel collegio Vibo Valentia-Piana di Gioia Tauro alla Camera e Francesco Cannizzaro nel collegio Reggio città e provincia-Locride della Camera
Anticipazioni ampiamente confermate. Forza Italia chiude le candidature per le Politiche 2022 in Calabria che vedranno correre come capilista, al proporzionale, l’ex sindaco di Cosenza Mario Occhiuto al Senato e il coordinatore regionale e senatore uscente Giuseppe Mangialavori alla Camera.
Al fratello del presidente della Regione, in ordine, seguiranno la deputata uscente Maria Tripodi (N2), Giacomo Crinò (N3) e Carmela Pedà (N4). A Mangialavori, invece, seguiranno nella lista la senatrice uscente Fulvia Caligiuri (N2), il deputato uscente Sergio Torromino (N3) e infine la senatrice uscente Silvia Vono (N4).
Per quanto riguarda i collegi uninominali il partito di Berlusconi candida l’uscente Andrea Gentile nel collegio Cosenza Città-Tirreno della Camera, il capogruppo di Fi alla Regione Giovanni Arruzzolo nel collegio Vibo Valentia-Piana di Gioia Tauro alla Camera e Francesco Cannizzaro nel collegio Reggio città e provincia-Locride della Camera.
- Tags
- politiche 2022