venerdì,Aprile 19 2024

Melicucco, Fratelli d’Italia primo partito: la soddisfazione del circolo cittadino

Dal commissario Impusino al presidente del Consiglio comunale, soddisfazione per il risultato elettorale, con un rammarico: La mancata elezione di Calabrese e Cusumano

Melicucco, Fratelli d’Italia primo partito: la soddisfazione del circolo cittadino

«Fratelli d’Italia si conferma primo partito anche a Melicucco. Il piccolo centro pianigiano, storicamente feudo di sinistra, registra l’affermazione del partito guidato da Giorgia Meloni, con percentuali altissime, oltre il 27%».

Questo il commento del Commissario del Circolo Cittadino, l’Avv. Salvatore Impusino, membro dell’Esecutivo Provinciale di Fratelli d’Italia e componente della Segreteria Politica di Denis Nesci:

«Il risultato ottenuto è sotto gli occhi di tutti. In Provincia di Reggio Calabria siamo stati capaci di arginare il M5S, ribadendo la nostra supremazia anche sugli alleati che avevano ottenuto i collegi uninominali. Una vittoria targata Giorgia Meloni, merito del lavoro del Commissario Provinciale, Denis Nesci, e dei nostri straordinari candidati, che si sono spesi per il partito senza mai risparmiarsi. Avremmo meritato di più, avremmo meritato una pattuglia ancora più folta a rappresentarci in Parlamento».

Parole di soddisfazione del Consigliere Comunale Giuseppe Seminara, anche in rappresentanza del Consigliere Comunale e Responsabile Dipartimento Agricoltura – FDI Reggio Calabria Rocco Ciano, e del Presidente del Consiglio Comunale di Melicucco, Mara Mangiaruga, neo-amministratrice di Fratelli d’Italia:

«L’unico rammarico è la mancata elezione di Giovanni Calabrese e Giovanna Cusumano. La loro elezione sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Siamo sicuri che Fratelli d’Italia saprà rappresentare le istanze del nostro territorio, attraverso l’incessante lavoro di Wanda Ferro, Fausto Orsomarso ed Ernesto Rapani, eletti nei collegi calabresi».

Infine, secondo Enrica Siclari, Responsabile Dipartimento Editoria – Fratelli d’Italia Reggio Calabria, e componente del Circolo di Melicucco, Fratelli d’Italia gode della fiducia della gente.

«Rappresentiamo la voglia di riscatto di milioni di persone perbene che credono in un futuro diverso. Una vittoria che parte da lontano, figlia della coerenza del nostro leader Nazionale, una grande donna, un grande leader politico, che sarà anche uno straordinario Presidente del Consiglio. Un augurio ai parlamentari eletti, al nostro Coordinatore Regionale Wanda Ferro e al Coordinatore Provinciale Denis Nesci, fresco di elezione al Parlamento Europeo».

top