giovedì,Aprile 18 2024

L’ex procuratore di Reggio Cafiero de Raho: «Mi occuperò anche della Calabria»

Comincia il tour di ringraziamento del neo eletto parlamentare nelle fila del Movimento 5 stelle. Via sabato da Corigliano Rossano

L’ex procuratore di Reggio Cafiero de Raho: «Mi occuperò anche della Calabria»

«Resto fedele alla parola data e da parlamentare mi occuperò anche della Calabria». Lo afferma il deputato Federico Cafiero de Raho, del Movimento 5 Stelle, che è stato candidato in Calabria ma è risultato eletto in Emilia Romagna.

La prima uscita ufficiale da neo eletto – è detto in un comunicato – è fissata per sabato 22 ottobre nella sala conferenze dell’Hotel Roscianum di Corigliano Rossano, dove, insieme alla collega Vittoria Baldino, rivolgerà un ringraziamento per la fiducia accordatagli concessa e illustrerà i prossimi passi che il Movimento 5 Stelle ha intenzione di attuare in favore del territorio. Un incontro, quello di sabato, che rappresenta solo il primo di un tour che Cafiero de Raho ha intenzione di intraprendere nell’intera regione e che lo vedrà impegnato in una campagna di ascolto e confronto per il bene della collettività.

«In un momento di crisi economica e sociale così delicato – conclude il deputato – è importante essere quanto più possibile vicino a chi vive le difficoltà del quotidiano».

top