venerdì,Marzo 29 2024

Natale a Palmi, al teatro Manfroce una rassegna cinematografica

L'Amministrazione comunale ha accolto la proposta del Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze. L'assessore Celi: «Sa sempre insegnarci qualcosa»

Natale a Palmi, al teatro Manfroce una rassegna cinematografica

Accogliendo la proposta del Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze, l’Amministrazione comunale dio Palmi, guidata dal sindaco Giuseppe Ranuccio, ha organizzato una rassegna cinematografica che accompagnerà grandi e piccini per un mese intero, dalla Festa dell’Immacolata fino all’Epifania. Soddisfatto l’assessore alle Politiche giovanili Salvatore Celi, che ha evidenziato come «il Natale è e deve essere soprattutto patrimonio dei più piccoli.

La rassegna cinematografica è allo stesso tempo un passo avanti nella valorizzazione del CineTeatro Manfroce, ma anche un viaggio a ritroso verso sentimenti e ricordi che per anni sono mancati. In questo, il Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze sa sempre insegnarci qualcosa e sta rappresentando uno strumento di fondamentale importanza sociale, perché offre a tutti noi un contribuito genuino verso la Palmi che vogliamo».

Il programma

8 dicembre – Vacanze di Natale in casa Disney 
16 dicembre – A Christmas Carol 
23 dicembre – Il Grinch
25 dicembre – Avengers
26 dicembre – Harry Potter e la pietra filosofale
1 gennaio – QuoVado?
4 gennaio – Il Re Leone
7 gennaio – Sonic 2

Articoli correlati

top