venerdì,Marzo 29 2024

Natale a Cinquefrondi, Conia e Porretta: «Il nostro cartellone è stato un successo»

Il sindaco e l'assessore agli Eventi e spettacoli si sono detti soddisfatti per l'ottima riuscita delle manifestazioni

Natale a Cinquefrondi, Conia e Porretta: «Il nostro cartellone è stato un successo»

È tempo di bilanci post natalizi e a Cinquefrondi a farli sono il sindaco Michele Conia e l’assessore agli Eventi e spettacoli Giada Porretta, che si sono detti soddisfatti per l’ottima riuscita del cartellone natalizio, che ha registrato il pienone per ogni singolo evento svoltosi dal 6 dicembre al 6 gennaio.

Gli Etnosound in concerto

«Cinquefrondi è stata protagonista assoluta per intrattenimento, divertimento e magia, grazie alle maestose luminarie collocata nella già meravigliosa Villa comunale – hanno affermato -. Sono stati numerosissimi i visitatori che, provenienti da ogni Comune della provincia e anche oltre, hanno espresso tantissimi apprezzamenti ed elogi per l’organizzazione e per la scelta delle manifestazioni. È stato un cartellone dedicato per lo più ai bambini e alle famiglie, con qualche evento dedicato agli appassionati di musica di bande e corale; anche i giovani hanno trovato il loro spazio con i due concerti che hanno contraddistinto questo periodo: gli Etnosound e la bellissima sorpresa di Clementino, che proprio a Cinquefrondi ha portato l’unica tappa calabrese del suo tour invernale».

Conia e Porretta hanno quindi voluto ringraziare la Città metropolitana, le associazioni, il Servizio civile universale, le attività commerciali «che hanno contribuito al magnifico risultato di “ViviAmo Cinquefrondi”. Anche grazie a loro e al nostro principio fondamentale, Cinquefrondi è stata vissuta nella sua totale bellezza».

Clementino in concerto

Articoli correlati

top