giovedì,Aprile 25 2024

Locri, il consigliere Marco Cavaleri entra in giunta

Il capogruppo di maggioranza nuovo membro dell’esecutivo. Avrà la delega alle periferie

Locri, il consigliere Marco Cavaleri entra in giunta

Il sindaco ff di Locri Giuseppe Fontana ha nominato assessore con delega alle periferie il capogruppo di maggioranza Marco Cavaleri. «Una scelta – dichiara il sindaco Giuseppe Fontana- che è frutto dell’impegno profuso in questi anni e vista anche l’importanza di completare la giunta comunale dopo la nomina regionale di Giovanni Calabrese, inserendo nell’esecutivo comunale una figura giovane che sicuramente darà un importante contributo nell’amministrare la città di Locri. Marco ha già dimostrato in questi anni da consigliere comunale, competenza e disponibilità mettendosi a servizio della città».

Cavaleri, giovane avvocato appassionato di politica, oggi si occupa di politiche giovanili ed è membro dell’organo Europeo costruire l’Europa con i consiglieri locali.

Il neo assessore da parte sua ringrazia tutta l’Amministrazione comunale, il sindaco, Giovanni Calabrese oggi assessore regionale, i dipendenti comunali e tutti i cittadini che – dice – «sempre mi sono stati vicini. Questo incarico mi carica di tanta responsabilità e in questi mesi continuerò a lavorare cercando di risolvere i problemi quotidiani dei cittadini dimostrando che la meritocrazia premia sempre».

Finita l’università nel maggio 2018, Cavaleri, ancora 23enne si candida nella lista civica Tutti per Locri guidata dal sindaco, ora neo assessore regionale Giovanni Calabrese, ricoprendo sino ad oggi il ruolo di capogruppo di maggioranza.

Articoli correlati

top