venerdì,Marzo 29 2024

Caso Majorino, Tavernise: «Ha sbagliato, ma Occhiuto smetta di fare solo spot»

Il capogruppo dei 5 Stelle in Consiglio regionale: «Siamo stanchi di essere fanalino di coda dell'Italia, ora vogliamo vedere i fatti»

Caso Majorino, Tavernise: «Ha sbagliato, ma Occhiuto smetta di fare solo spot»

«Le parole del candidato del centrosinistra alle regionali in Lombardia, Pierfrancesco Majorino, ci hanno fatto arrabbiare perché ingiuste verso la nostra terra. Hanno fatto commentare fuori dai denti anche il presidente della Regione, Roberto Occhiuto, che ha definito Majorino “un cretino». Così in una nota Davide Tavernise, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio regionale.

«Sicuramente ha sbagliato, ma una cosa la voglio dire io ad Occhiuto: dopo un anno e mezzo di governo deve iniziare a mettere veramente a frutto le bellezze, le opportunità e le potenzialità della Calabria e la smetta di fare solo spot pubblicitari. Siamo ultimi su tutto in Italia: dalla Sanità ai Consorzi di Bonifica, dai flussi turistici che non si riescono a canalizzare in maniera adeguata (vedi Camigliatello Silano) alla questione della mancata programmazione e spesa dei fondi Europei. Siamo stanchi di essere fanalino di coda dell’Italia, ora vogliamo vedere i fatti» ha concluso Tavernise.

Articoli correlati

top