giovedì,Giugno 13 2024

Primarie Pd, martedì in Calabria Piero Fassino a sostegno della mozione Bonaccini

In vista delle consultazioni aperte di domenica 26 febbraio, l’esponente dem toccherà diverse province. In serata anche a Reggio Calabria

Primarie Pd, martedì in Calabria Piero Fassino a sostegno della mozione Bonaccini

«Martedì arriva in Calabria Piero Fassino a sostegno della mozione Bonaccini». Ad annunciarlo, in una nota, è il coordinatore regionale della mozione, Francesco De Luca.

Fassino toccherà diverse province calabresi: il mini tour partirà con la conferenza stampa prevista per le ore 12 alla Biblioteca civica di Rende insieme agli universitari ed ai responsabili delle varie mozioni che appoggiano Bonaccini. Seconda tappa, poi, aperta a tutti i sostenitori con gli amministratori locali ed i dirigenti del territorio. Terza tappa, alle 17:30, a Vibo Valentia presso la Biblioteca civica ed in serata a Reggio Calabria per le conclusioni della giornata. 

«La presenza di Fassino testimonia l’attenzione che la mozione Bonaccini riserva alla nostra terra ed ai rappresentanti istituzionali che sono impegnati sul campo per sostenere le tesi proposta – spiega De Luca -. Siamo certi che in Calabria si assisterà ad un importante risultato e ad un successo assodato e consolidato dai sondaggi nazionali».

Articoli correlati

top