giovedì,Aprile 25 2024

Reggio, Italia viva su gaffe di Latella a Striscia la notizia: «Sciacallaggio mediatico inumano»

ll gruppo consiliare: «Ci auguriamo cessi immediatamente poiché immeritato ed irriguardoso nei confronti di un uomo onesto e innamorato follemente di questa città»

Reggio, Italia viva su gaffe di Latella a Striscia la notizia: «Sciacallaggio mediatico inumano»

«Esprimersi pubblicamente, dopo un consiglio comunale interminabile, può anche portare a cali di concentrazione ed incespicarsi rimane un fattore umano».

Lo scrive in una nota il gruppo consiliare Italia Viva al Comune di Reggio, dopo le gaffe riportate alla ribalta nazionale ieri sera a “Striscia la notizia” del consigliere Giovanni Latella.

«Ma non è umano questo sciacallaggio mediatico, che ci auguriamo cessi immediatamente poiché immeritato ed irriguardoso nei confronti di un uomo onesto e innamorato follemente di questa città.

Gianni Latella è una persona estremamente umile, corretta e affabile, ha un cuore immenso ed ha il diritto di errare, sempre con la buona fede che lo contraddistingue insieme alla bontà d’animo, che è il suo carattere distintivo più pregevole. 

Nel suo intervento intendeva sostenere l’assoluta importanza di debellare una legge scomoda qual è “l’autonomia differenziata”, che andrebbe a troncare qualsiasi prospettiva di rilancio e quindi di sviluppo per il Sud e per chi non vorrebbe mai lasciare questa terra».

Articoli correlati

top