lunedì,Giugno 24 2024

San Roberto, la soddisfazione della “Colelli in progress” per la nomina di Megale a coordinatore cittadino

Messineo: «Le nuove nomine che riorganizzano il partito nell'area dello Stretto arricchiranno i nostri territori»

San Roberto, la soddisfazione della “Colelli in progress” per la nomina di Megale a coordinatore cittadino

L’associazione “Colelli in Progress” è lieta di apprendere con orgoglio la nomina di Claudio Megale, a
coordinatore cittadino del partito politico Forza Italia
. Questa importante designazione, comunicata dal
deputato Francesco Cannizzaro, vice capo gruppo alla Camera dei Deputati nonché responsabile nazionale del partito per il Sud e coordinatore provinciale del partito, rappresenta un’ulteriore testimonianza del profondo legame di Megale con il territorio di San Roberto.
Megale, già presidente in passato di “Colelli in Progress” e membro attivo del gruppo, ha dimostrato costantemente il suo impegno per lo sviluppo e la crescita della comunità locale. La sua nomina come
coordinatore cittadino del partito rappresenta una notevole opportunità per portare avanti le idee e i
progetti che hanno caratterizzato il suo percorso anche all’interno dell’associazione oltre che al suo
pluriennale impegno politico.
La scelta di Cannizzaro di affidare a Megale questo ruolo di coordinazione nell’area dello Stretto dimostra il riconoscimento del suo impegno e delle sue capacità. Megale, con la sua profonda conoscenza del territorio e delle sue dinamiche sociali, economiche e culturali, si propone come figura chiave per il rafforzamento e la riorganizzazione del partito politico nel contesto locale.
«Le nuove nomine che riorganizzano il partito nell’area dello Stretto arricchiranno i nostri territori», afferma Antonio Messineo, presidente di “Colelli in Progress”. «Siamo convinti che Claudio, con la sua passione, la sua determinazione e la sua esperienza, sarà in grado di portare avanti un programma politico ambizioso e di dare nuova linfa vitale alle nostre comunità».
«La sua esperienza e il suo attivismo all’interno di “Colelli in Progress” hanno dimostrato la sua dedizione per il bene comune e la sua volontà di lavorare per migliorare le condizioni di vita dei cittadini.
In conclusione, l’associazione “Colelli in Progress” inoltre accoglie con entusiasmo anche la nomina del vice- coordinatore Salvatore Penna, giovane brillante del territorio che sicuramente con responsabilità saprà ricoprire l’importante incarico assegnato. Ci auguriamo, conclude Messineo, che questa nuova
responsabilità politica permetta a Megale e Penna di realizzare appieno le loro ambizioni e di contribuire
attivamente al progresso e alla prosperità di San Roberto e dell’intera area dello stretto».

Articoli correlati

top