giovedì,Aprile 25 2024

Reggio, al via la nuova campagna di ascolto del Pd reggino “Per ritornare tra la gente”

Bonforte: «Un punto di partenza indispensabile per potere programmare il nostro lavoro in ogni quartiere»

Reggio, al via la nuova campagna di ascolto del Pd reggino “<strong>Per ritornare tra la gente”</strong>

E’ partita lunedì 5 giugno a Ravagnese, dai locali del “Tam Tam”, la campagna di ascolto del Pd a Reggio Calabria. Si tratta di una campagna, concordata con il partito regionale, che si svilupperà su tutti i territori provinciali per tornare tra la gente, ascoltarne bisogni e necessità per potere così offrire un punto di riferimento alla cittadinanza.
Per ritornare tra la gente” è lo slogan scelto per la nuova iniziativa dem che a Reggio è stata lanciata dalla segretaria Valeria Bonforte.
«Come abbiamo detto fin dall’inizio del percorso di rigenerazione del Pd, avviato qualche mese fa, vogliamo metterci la faccia e riannodare il contatto del partito con i territori. Siamo consapevoli che arriveranno molte critiche, ma sicuramente anche proposte, idee e la spinta per potere fare in modo che i cittadini sentano il Pd come la propria casa». Queste le parole della segretaria Bonforte che ha spiegato il senso della campagna. «Un punto di partenza indispensabile – ha detto ancora la segretaria – per potere programmare il nostro lavoro quartiere per quartiere, provincia per provincia e rendere la nostra azione politica sempre più efficace e vicina alle esigenze delle Comunità che rappresentiamo».
Il partecipato incontro di lunedì ha registrato la partecipazione dell’assessore comunale Angela Martino, del capogruppo a palazzo San Giorgio Peppe Sera, del consigliere comunale Franco Barrea e del
dirigente Seby Romeo.
Ulteriori appuntamenti saranno programmati nelle prossime settimane per fare diventare il Pd reggino un vero e proprio laboratorio politico itinerante a stretto contatto con i cittadini.

Articoli correlati

top