domenica,Giugno 16 2024

Reggina, Billari: «Comunità amaranto da tutelare, necessario però sapere tutta la verità»

Il consigliere regionale: «Non si può subire lo scippo della propria squadra di calcio in relazione a vicende che ancora oggi non si è riusciti a capire come si siano sviluppate»

Reggina, Billari: «Comunità amaranto da tutelare, necessario però sapere tutta la verità»

«La città di Reggio Calabria non può subire lo scippo della propria squadra di calcio in relazione a vicende che ancora oggi non si è riusciti a capire come si siano sviluppate». Così il consigliere regionale Antonio Billari.

«La piazza dei giorni scorsi e la posizione che tutte le istituzioni hanno assunto in difesa della Reggina palesano la volontà di tutti di tracciare un percorso di sostegno al club ma è chiaro che dobbiamo capire cosa è successo davvero e cosa ha comportato la situazione che oggi i tifosi e la città devono subire.

Se è chiaro a tutti che l’auspicio è quello di dare una prospettiva sportiva alla città di Reggio Calabria è evidente che serva una società solida chiara e trasparente – afferma Billari – e che quanto accaduto venga reso pubblico per evitare che in futuro si ripeta sempre la stessa storia a spese della nostra comunità».

Articoli correlati

top