mercoledì,Febbraio 28 2024

Cinquefrondi, Conia: «Il torneo di Beach Volley momento di aggregazione e socialità»

Un successo dimostrato dal numero di squadre partecipanti

Cinquefrondi, Conia: «Il torneo di Beach Volley momento di aggregazione e socialità»

«Cinquefrondi e lo sport, un connubio, una visione d’insieme che va avanti di anno in anno all’insegna dei più alti valori che la pratica di qualsiasi disciplina possa trasmettere. Ne abbiamo avuto un egregio esempio con la Baby Champions a maggio e adesso per tutto il mese di luglio, con lo svolgimento del tradizionale Torneo di Beach Volley. Un successo dimostrato dal numero di squadre partecipanti, ma soprattutto dal numero di persone che hanno visto questa come opportunità per incontrarsi tutte le sere per sostenere i loro amici o familiari in campo».

Il Sindaco Conia al proposito dichiara: «Spesso, diciamo che l’inclusione sia uno dei principi cardine di una democrazia evoluta, ma altrettanto spesso ci rendiamo conto di come termini quali integrazione o inclusione siano abusati dalla politica senza mai veramente coglierne il significato letterale. Questo almeno nelle nostre intenzioni, è ciò che cerchiamo di fare dall’inizio del nostro mandato. Lo vediamo attraverso i concerti, i festival artistici, le presentazioni dei libri, le mostre e come in questo caso, attraverso l’espressione genuina dello sport». Q

Ringraziamo tutti i ragazzi e le ragazze che hanno partecipato, abbiamo assistito ad un Torneo bellissimo dove il divertimento, anche e soprattutto in campo, è stato sempre al primo posto. Ringraziamo gli organizzatori Michele Ciccia, Michele Raso e Raffaele Pilogallo per l’ottima riuscita dell’intero mese e per la passione con la quale hanno organizzato il tutto».

Articoli correlati

top