martedì,Aprile 16 2024

Reggio, la nuova Giunta comunale in visita ufficiale in Prefettura

La delegazione guidata dal sindaco Giuseppe Falcomatà ha incontrato il prefetto Clara Vaccaro, confermando l’impegno per una collaborazione fattiva per la città

Reggio, la nuova Giunta comunale in visita ufficiale in Prefettura

Prima visita istituzionale ufficiale in Prefettura della Giunta comunale, guidata dal sindaco Giuseppe Falcomatà. Questa mattina, l’Esecutivo municipale ha incontrato ufficialmente il prefetto della città, Clara Vaccaro, nella sede del palazzo del Governo di piazza Italia. Un incontro cordiale nel corso del quale sono stati affrontati i molti temi importanti per la vita della comunità cittadina.

La visita è stata l’occasione per presentare ufficialmente i nuovi componenti della Giunta comunale al Prefetto Vaccaro e ha consentito alla parti un confronto costruttivo sull’idea di città e di mettere a confronto le possibili soluzioni per le criticità riscontrate.

L’opera di mediazione del rappresentante del Governo nel territorio è essenziale per affrontare con equilibrio e determinazione tutte le emergenze. L’appuntamento odierno è servito inoltre a rinsaldare il rapporto di collaborazione tra i due enti. Il Prefetto ha dato il benvenuto ai nuovi assessori comunali augurando loro un buon lavoro.

Articoli correlati

top