giovedì,Maggio 23 2024

Villa, Maria Idotta è la responsabile dipartimento comunale Autonomie ed Enti locali del circolo FdI

L'annuncio del commissario del circolo di Villa San Giovanni di FdI, Bruno Squillaci

Villa, Maria Idotta è la responsabile dipartimento comunale Autonomie ed Enti locali del circolo FdI

«Nell’ambito del continuo processo di crescita di Fratelli d’Italia e di una migliore organizzazione
delle attività ho deciso di nominare la professoressa Maria Idotta quale responsabile del dipartimento comunale Autonomie ed Enti Locali del Circolo di Fratelli d’Italia di Villa San Giovanni. In un territorio dalle grandi potenzialità, che si trova oggi di fronte ad una opportunità senza precedenti per il rilancio economico e sociale grazie al progetto di sviluppo connesso alla costruzione del Ponte, risulta di fondamentale importanza affrontare ed approfondire tutte le principali tematiche di interesse della comunità locale, attivando le necessarie interlocuzioni con tutti gli Enti interessati alle varie problematiche». È quanto dichiara in una nota il commissario del circolo di Villa San Giovanni di FdI, Bruno Squillaci.
«È indispensabile quindi prestare la massima attenzione su questo importante territorio dell’area
metropolitana di Reggio Calabria, avviando un costruttivo dialogo e creando una indispensabile sinergia tra la politica, le istituzioni e la popolazione interessata, sui temi di maggiore interesse per i cittadini. Ho
ritenuto pertanto opportuno avvalermi di una preziosa collaborazione, nominando Maria Idotta, storica militante della destra villese, quale migliore interprete di questo fondamentale ruolo. Sono certo che saprà svolgerlo con profitto, nell’interesse del Partito e di tutta la popolazione locale. La Sua notevole esperienza sarà di grande aiuto per trasformare le sfide in opportunità, per costruire un futuro migliore per le generazioni presenti e future. La strada è tracciata, e la classe dirigente di Fratelli d’Italia si farà trovare sempre pronta ad intraprenderla con fiducia, competenza e determinazione. Alla Prof.ssa Idotta i migliori auguri per un proficuo lavoro». Così conclude in una nota il commissario del circolo di Villa San Giovanni di FdI, Bruno Squillaci.

Articoli correlati

top