domenica,Gennaio 26 2025

Elezioni amministrative, “Amiamo Bova Marina” sostiene Andrea Zirilli

Il segretario del movimento politico Giuseppe Cuzzilla delinea l'intesa programmatica

Elezioni amministrative, “Amiamo Bova Marina” sostiene Andrea Zirilli

«Il Movimento Amiamo Bova Marina sosterrà la candidatura a sindaco di Andrea Zirilli». Così il segretario politico Giuseppe Cuzzilla in una nota.

«Come movimento – afferma – abbiamo deciso di esprimere una candidatura, nella figura dell’attuale vice presidente del Movimento Carmelo Faenza. Un ragazzo appassionato di politica con la volontà di lavorare per il proprio paese diventando consigliere comunale».

Una scelta, quella del movimento, non casuale. Già negli scorsi mesi, infatti, al rinnovo del direttivo, Cuzzilla aveva dichiarato che in occasione delle prossime amministrative, Amiamo Bova Marina avrebbe compiuto una scelta programmatica ponendosi come contenitore di idee. Si punterà quindi su giovani e sport, con Faenza che nel movimento ne è responsabile in materia.

«L’intesa programmatica passa da due temi che ci stanno molto a cuore – spiega il segretario Cuzzilla – dalla creazione di una “cittadella sportiva” che passi attraverso la ristrutturazione della piscina comunale e della pista di atletica dello stadio, con la creazione di nuovi campi da calcetto e tennis. Inoltre, puntiamo molto sulla riduzione della pressione fiscale tramite la progressiva municipalizzazione dei servizi, cercando di creare opportunità lavorative per i giovani attraverso la loro gestione, compresa quella degli impianti sportivi».

«Abbiamo, quindi, voluto sostenere un giovane ambizioso per raggiungere questi traguardi programmatici. Siamo convinti – conclude – che metterà tutto il suo impegno al servizio della comunità».

Articoli correlati

top