lunedì,Giugno 24 2024

Locri, il viceministro Bellucci incontra il terzo settore: «Nessuno sarà lasciato solo»

L'esponente di Fratelli d'Italia: «La Calabria deve essere una priorità. Giusta la scelta di eliminare il reddito di cittadinanza»

Locri, il viceministro Bellucci incontra il terzo settore: «Nessuno sarà lasciato solo»

Ha fatto tappa anche nella Locride il tour calabrese del viceministro al lavoro e alle politiche sociali Maria Elena Bellucci. Accompagnato dall’assessore regionale Giovanni Calabrese, dal consigliere regionale Luciana De Francesco e dal candidato alle europee di Fratelli d’Italia Denis Nesci, il viceministro ha incontrato a Locri i rappresentanti del terzo settore del territorio, rivendicando i risultati raggiunti dal Governo nel welfare.

«La Calabria deve essere una priorità – ha dichiarato – È un percorso difficile, ma per questo siamo convinti che lo Stato debba concretizzare la propria presenza in questi luoghi. Il Governo sta cercando con grande determinazione di puntare molto sul lavoro. La scelta di eliminare il reddito di cittadinanza costato 31,5 miliardi, più di una manovra finanziaria, va in questa direzione. Quella strada pagava in poco tempo e lasciava sole molte persone. Si è scelto invece di abbandonare la strada dei sussidi fini a se stessi. Le politiche messe in campo non lasceranno indietro nessuno. E i primi risultati si stanno vedendo».

top