sabato,Giugno 15 2024

Ente Parco Aspromonte commissariato, l’ex Presidente Autelitano: «Racconterò la verità»

Il già presidente del Parco «è falsa la notizia diramata dall’Ente secondo cui il sottoscritto avrebbe perso il ricorso e sarebbe stato condannato»

Ente Parco Aspromonte commissariato, l’ex Presidente Autelitano: «Racconterò la verità»

Lunedi 20 Maggio Leo Autelitano, già presidente del Parco Nazionale dell’Aspromonte, incontrerà i giornalisti per raccontare «la verità sullo commissariamento del Parco». 

«È  giusto che si sappia la verità per smontare menzogne ad oggi diffuse. I toni trionfalistici che hanno accompagnato il comunicato diramato dall’ Ente Parco, con il quale si è scelto di dare in pasto all’opinione pubblica la non informazione ma delle considerazioni arroganti al pari di un giocatore che dà le carte, risulta essere scorretta anche perché cambia ad ogni giro le regole a proprio piacimento». 

Poi precisa: «è falsa la notizia diramata dall’Ente secondo cui il sottoscritto avrebbe perso il ricorso e condannato. Falso perché non è stata concessa semplicemente la misura cautelare di sospensione. Cosa ben diversa dal perdere un ricorso che invece sta andando avanti in modo determinato al fine di far luce su quello che è stata e rimane una vera e propria vergogna. Una forzatura politica già annunciata da chi aveva promesso non in nome della democrazia ma in nome di se stesso e del partito che rappresenta».

Articoli correlati

top