sabato,Giugno 15 2024

Il sindaco di Palmi Ranuccio soddisfatto del risultato Pd alle Europee

Il primo cittadino: «Il PD, con tutti i limiti che vanno ammessi e riconosciuti, è il primo partito a Palmi. Per Picierno e De Caro risultato lusinghiero»

Il sindaco di Palmi Ranuccio soddisfatto del risultato Pd alle Europee

Dichiarazioni del Sindaco di Palmi a Margine delle Elezioni Europee

Il sindaco di Palmi, Giuseppe Ranuccio, ha espresso soddisfazione e orgoglio a margine delle elezioni europee, sottolineando il comportamento maturo e consapevole dei cittadini di Palmi. «Palmi ha dimostrato una maturità che mi ha quasi colpito», ha dichiarato Ranuccio. «Sul territorio sono certo che abbiano fatto un ottimo lavoro e la gente l’ha riconosciuto, premiando la nostra proposta».

Il sindaco ha poi lodato i risultati ottenuti dai candidati supportati dal suo partito: «Gli amici Pina Picierno e Antonio De Caro hanno ottenuto un risultato lusinghiero. Sebbene il dato sull’astensione debba fare riflettere tutti, le nostre indicazioni contro i populismi sono state recepite e con orgoglio posso dire che il nostro modello di buon governo territoriale sta dando i risultati sperati».

Ranuccio ha sottolineato il successo del Partito Democratico a Palmi: «Il PD, con tutti i limiti che vanno ammessi e riconosciuti, è il primo partito a Palmi, trainato dalle quasi 900 preferenze di Pina Picierno. Ringrazio di vero cuore chi continua a darci forza. Il nostro impegno continua con ancora più entusiasmo».

Articoli correlati

top