sabato,Luglio 13 2024

Elezioni Gioia Tauro, Scarcella: «Siamo fiduciosi e felici per la città. Per Gioia svolta epocale»

La candidata del centrodestra: «Abbiamo lavorato bene. La gente ha riconosciuto la bontà del nostro operato e, soprattutto, dei nostri programmi. Dedico tutto questo ai miei genitori»

Elezioni Gioia Tauro, Scarcella: «Siamo fiduciosi e felici per la città. Per Gioia svolta epocale»

Intervistata dal Direttore Claudio Labate, la candidata Simona Scarcella, in vantaggio al ballottaggio su Maria Rosaria Russo, ha dichiarato la sua felicità per il risultato che si sta delineando nella Città del Porto.

«Provo tanta felicità per Gioia Tauro – afferma Scarcella ai microfoni di LaC – Sono molto soddisfatta perché, considerando la complessità delle coalizioni e il fatto che tutti si siano apparentati contro una sola coalizione, questo risultato è ancora più speciale. Abbiamo lavorato bene. La gente ha riconosciuto la bontà del nostro operato e, soprattutto, dei nostri programmi. Quindi, siamo molto soddisfatti. C’è tanta gioia in questa sede, e la gioia è mia perché sono soprattutto i giovani, in particolare il gruppo di Forza Italia Giovani, che mi ha supportato. Sono stati i giovani in questa campagna elettorale a fare la differenza. Ora è il momento della festa e speriamo quanto prima di poterci mettere al lavoro».

Avvocato, ha parlato di un risultato speciale. È speciale anche perché sarà comunque il primo sindaco donna della città. «Sì, sono il primo. Ho avuto questo privilegio e questa gioia di essere il primo sindaco donna di Gioia Tauro. È un grandissimo cambiamento, una svolta epocale per la nostra città. Spero che questo contribuisca davvero a dare un significato di cambiamento in tutto. Noi ci crediamo davvero. Dedico tutto questo ai miei genitori che ci hanno creduto dal primo momento e mi hanno supportata. Sono felice per loro che la loro figlia sia il primo sindaco donna».

Articoli correlati

top