Bova Marina, a Faenza deleghe allo Sport, Spettacolo e Viabilità
«Sarà fondamentale l’ascolto e il confronto quotidiano con le associazioni e con i cittadini per lavorare in sinergia e sviluppare al meglio tutte le nostre risorse disponibili»
Il Consigliere Comunale Carmelo Faenza gestirà per i prossimi cinque anni le deleghe dello sport, Spettacolo e Viabilità. Di seguita una nota da parte del delegato Carmelo Faenza.
«Ringrazio il Sindaco per avermi riconosciuto uno spazio politico rilevante per i prossimi 5 anni assegnandomi la gestione delle deleghe dello Sport, spettacolo e viabilità. Insieme al Movimento Amiamo Bova Marina, lavoreremo al meglio per dare al nostro comune uno sviluppo importante con un organizzazione mirata per assicurare a i cittadini una visione nuova e qualificata sui settori di mia competenza . Certamente sarà fondamentale l’ascolto e il confronto quotidiano con le associazioni e con i cittadini per lavorare in sinergia e sviluppare al meglio tutte le nostre risorse disponibili».
Conclude il segretario politico Giuseppe Cuzzilla: «Ringraziando gli elettori dopo il voto, avevo annunciato in un video, che il movimento avrebbe assunto uno spazio di responsabilità nell’amministrazione Zirilli. Oggi, questo è avvenuto . Devo ringraziare il Sindaco per l’ascolto e il confronto costruttivo. Sono certo che il Consigliere Delegato Carmelo Faenza, lavorerà al meglio per l’interesse della comunità. Il Movimento sarà al suo fianco , in questo percorso di cinque anni nella gestione di deleghe importanti come lo Sport, lo spettacolo e la Viabilità. Il progetto della Cittadella sportiva sarà al centro della nostra azione politica. Sono certo che la crescita del nostro paese , debba passare dalla realizzazione di un progetto ambizioso come questo. Sulla viabilità, c’è tanto lavoro da fare per dare ordine e qualificare alcune vie del nostro paese. Il monitoraggio sarà costante insieme ad una progettazione mirata. Auguro buon lavoro a tutta l’amministrazione e al Consigliere Carmelo Faenza».
- Tags
- bova marina