Polistena, Pisano: «Il Comune ha aumentato l’aliquota Tari per l’ospedale»
La denuncia del capogruppo consiliare Polistena Futura
«Nelle scorse settimane il sindaco di Polistena, Michele Tripodi, ha aumentato la tassa sui rifiuti a tutti i cittadini di Polistena e a tutte le attività e categorie. Dopo anni di gestione sgangherata del servizio che ha portato il Comune di Polistena ad accumulare un debito di oltre un milione di euro con la Regione Calabria, il dott. Tripodi cerca di scaricare sui cittadini tutta la sua incompetenza.
La cosa molto strana – evidenzia Francesco Pisano, capogruppo consiliare Polistena Futura – è che ha adottato un aumento esponenziale anche delle aliquote sull’ospedale. Ma come? Dice di battersi per l’Ospedale e poi lo spreme per recuperare soldi?
Va notato anche che, mentre in tantissime realtà dove sono presenti ospedali le tariffe degli stessi sono inferiori rispetto per esempio alle tariffe applicate alle banche, a Polistena si spreme l’Ospedale e si applicano aliquote inferiori per gli Istituti di credito. Ma come? L’Amministrazione Tripodi, comunista (?), popolare (?), che dice di difendere l’Ospedale (?), spreme i luoghi di cura e tutela le Banche?
Ci vorrebbe un pò di coerenza tra quello che si dice e quello che si fa.
Rimaniamo sbalorditi da un modo di operare che contraddice tutte le chiacchiere che vengono diffuse dall’Amministrazione comunale di Polistena».
- Tags
- polistena