Estate bovese, per il delegato allo spettacolo Faenza è un «Bilancio positivo»
Il consigliere comunale di Bova Marina: «Sono molto soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto in questi primi due mesi»
Carmelo Faenza, consigliere comunale delegato allo spettacolo per il gruppo “Amiamo Bova Marina”, ha tracciato un «bilancio positivo» della stagione estiva appena conclusa. «Sono molto soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto in questi primi due mesi» ha dichiarato Faenza, ricordando come, sin dal 3 luglio – giorno in cui ha ricevuto la delega – abbia lavorato insieme al suo gruppo politico e in sinergia con il Vicesindaco Briguglio per creare un calendario di eventi «all’altezza di questa importante comunità».
«Credo che abbiamo raggiunto l’obiettivo prefissato» ha aggiunto Faenza, sottolineando come, dal 27 luglio al 24 agosto, i cittadini di Bova Marina abbiano potuto assistere a un’ampia varietà di manifestazioni culturali, spettacoli teatrali, concerti musicali e feste. Un successo reso possibile anche grazie al contributo delle associazioni locali: «Mi sento di ringraziare le associazioni presenti nel nostro territorio, il cui impegno è stato fondamentale per organizzare i 31 eventi che hanno arricchito e allietato le serate nella nostra Bova Marina».
Tra le novità di quest’anno, Faenza ha voluto ricordare l’introduzione di novità importanti come “La Corrida” e la prima edizione di “Notti Magiche di Stelle Bovesi”. «Dopo 13 anni, siamo riusciti a riportare un evento nella frazione di San Pasquale, un traguardo di cui siamo molto orgogliosi», ha detto.
Ora che la stagione estiva volge al termine, Faenza guarda ai prossimi impegni: «Abbiamo gli occhi puntati sul prossimo futuro, dove continueremo ad occuparci con responsabilità di questo importante settore», ha concluso.
- Tags
- bova marina