Reggio, il gruppo R.E.D.: «950.000 euro per la strada di Cataforio»
Versace, Castorina e Burrone: «Riportiamo le periferie al centro»
«Proseguono senza sosta gli interventi di rifacimento delle strade cittadine ed in ultimo con un finanziamento cheammonta a 950.000 euro la messa sicurezza della strada di Cataforio dotata di segnaletica orizzontale e impianto di illuminazione». Queste le dichiarazioni dei consiglieri comunali del gruppo R.E.D. Carmelo Versace, Vice Sindaco della Città Metropolitana di Reggio Calabria, Antonino Castorina e Filippo Burrone.
«L’amministrazione Falcomatà anche grazie al nostro impulso ed apporto ritiene prioritario e necessario intervenire sulla viabilità cittadina collegando le periferie al centro e prospettando un piano di interventi organici e completi che rimettano nei canoni della normalità arterie stradali ancora ad oggi in condizioni precarie» dichiarano gli esponenti di R.E.D.
Nel mentre sotto-segretario di stato e deputato europeo plaudono per un giusto e buon finanziamento di oltre 42 mila euro stato assegnato alla Città Metropolitana di Reggio Calabria dal Ministero dell’Interno, nell’ambito dell’iniziativa Scuole Sicure per l’anno scolastico 2024/2025, noi siamo a lavoro per sbloccare tutti i cantieri e rendere tangibili e concreti i milioni di euro per i quali Reggio Calabria è beneficiaria e per cui rilanciamo con forza la politica del fare contrapposta alla politica del dire» concludono i consiglieri comunali del Gruppo R.E.D.