sabato,Gennaio 25 2025

Nesci (Fdi-Ecr): «Congratulazioni a Fulvio Scarpino per la nomina a vice coordinatore dei presidenti Corecom d’Italia»

«La sua leadership contribuirà significativamente a rafforzare il dialogo e la collaborazione tra i vari comitati».

Nesci (Fdi-Ecr): «Congratulazioni a Fulvio Scarpino per la nomina a vice coordinatore dei presidenti Corecom d’Italia»

Il Deputato al Parlamento Europeo Denis Nesci esprime le sue più vive congratulazioni all’Avvocato Fulvio Scarpino per la sua elezione a Vice-Coordinatore dei Presidenti dei Corecom d’Italia.

«Questa importante nomina – dichiara il parlamentare europeo- rappresenta un riconoscimento del valore e dell’impegno del Corecom Calabria nel settore delle comunicazioni. L’elezione dell’Avv. Scarpino sottolinea il ruolo di primo piano del Corecom Calabria come promotore di una comunicazione inclusiva e di qualità, capace di tutelare i diritti degli utenti e di orientare la propria azione verso l’innovazione.

Siamo certi – conclude – che la leadership dell’Avv. Scarpino contribuirà significativamente a rafforzare il dialogo e la collaborazione tra i vari Corecom, promuovendo iniziative che rispondano alle esigenze della comunità e garantendo un servizio sempre più efficace e attento ai diritti dei cittadini».

Articoli correlati

top