Ponte sullo Stretto, Mancuso su visita Salvini: «Dal Governo, tra cantieri finanziati e la mega opera, 52 miliardi di euro di risorse»
«Incontri istituzionali importanti che, ancora una volta, riflettono la grande attenzione che il ministro Matteo Salvini riserva alla Calabria e alla Sicilia. Risorse inimmaginabili nel passato, tra cantieri finanziati e il Ponte si tratta di 52 miliardi di euro». Lo ha affermato il commissario della Lega – Calabria Filippo Mancuso, a margine della visita in Calabria

«Incontri istituzionali importanti che, ancora una volta, riflettono la grande attenzione che il ministro Matteo Salvini riserva alla Calabria e alla Sicilia. Risorse inimmaginabili nel passato, tra cantieri finanziati e il Ponte si tratta di 52 miliardi di euro».
Lo ha affermato il commissario della Lega – Calabria Filippo Mancuso, a margine della visita in Calabria e Sicilia del vice premier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini in vista dei lavori del Ponte sullo Stretto.
«La realizzazione del Ponte – ha aggiunto Mancuso – sarà all’insegna della piena legalità, attraverso la massima trasparenza delle procedure necessarie per contrastare qualsivoglia ingerenza criminale. È un’opera che avrà effetti significativi sul piano occupazionale e dello sviluppo in generale e, allo stesso tempo, innalzerà la reputazione dell’Italia nello scenario internazionale, consentendo alla Calabria e alla Sicilia di valorizzare la loro posizione strategica nel Mediterraneo».