giovedì,Marzo 28 2024

Reggina, senti Bonazzoli: “Aglietti sta lavorando bene. Spero che Galabinov…”

Le parole dell'ex attaccante amaranto inerenti il momento della squadra dello Stretto e dell'attaccante bulgaro

Reggina, senti Bonazzoli: “Aglietti sta lavorando bene. Spero che Galabinov…”

Emiliano Bonazzoli è uno dei giocatori maggiormente rimasti nel cuore della gente di Reggio e dei tifosi della Reggina. L’ex attaccante è intervenuto nella puntata odierna di Mezzogiorno Amaranto, in onda su Reggina TV, commentando il momento della squadra di Alfredo Aglietti.

“Il mister sta lavorando benissimo, gli amaranto sono una squadra quadrata, molto organizzata, che rispecchia le sue idee. Li ho visti anche con il Parma, il terzo posto ne è la conseguenza, ci sono individualità importanti, così come le ambizioni del club”.

Su tutte, quella di Andrey Galabinov, alter-ego del bomber di Asola.

“Spero che faccia meglio di me, non lo scopriamo certo quest’anno, ha sempre segnato molti gol. La squadra lo supporta e lo può mettere nelle condizioni di offendere il più possibile. Può fare un ottimo campionato a livello realizzativo. Credo ci sia una somiglianza, fisica ma non solo, fra di noi”.

Sul campionato di Serie B.

“Penso che alla lunga Parma e Monza possano far uscire i propri valori, hanno una rosa importante. Mi fa strano vedere il Crotone terzultimo”. 

Alla ripresa, il calendario offre in programma la sfida fra Reggina e Cremonese.

“È una gara di spessore, di cartello. I grigiorossi sono una squadra temibile, con gente di qualità come Di Carmine, Faggioli, Strizzolo. Sono anche molto carichi, mi aspetto una grandissima partita”.

top