venerdì,Aprile 19 2024

Aglietti lancia la Reggina: «Imprese si costruiscono dai sogni. Ottimo rapporto con Menez»

L'allenatore della Reggina si è raccontato alla Gazzetta dello Sport, lanciando interessanti spunti di riflessione sul momento attuale della sua squadra.

Aglietti lancia la Reggina:  «Imprese si costruiscono dai sogni. Ottimo rapporto con Menez»

Lunga intervista di Alfredo Aglietti alla Gazzetta dello Sport. L’allenatore della Reggina si è raccontato alla rosea, lanciando interessanti spunti di riflessione sul momento attuale della sua squadra.

 «I tifosi sognano, è giusto, le imprese si costruiscono dai sogni – ha spiegato Aglietti – L’equilibrio dobbiamo averlo noi e l’entusiasmo è uno stimolo. Al mio arrivo mi ero detto che dovevamo riavvicinare i tifosi, oggi vedere lo stadio pieno è gratificante“». 

Sul suo rapporto con Menez, l’ex mister di Empoli è Chievo ha spiegato: «È ottimo come con tutti gli altri, è un giocatore importante: sta dando il suo contributo e siamo felici di averlo. Denis ha quarant’anni solo nel fisico, nella mentalità è ancora un ragazzino di venti. È utile in campo e fuori». 

Sulla B 2021-2022: «È un campionato durissimo, con due vittorie sei in alto, con due sconfitte vieni risucchiato, basti vedere quello che è successo al Pisa. Serve grande equilibrio».

top