domenica,Aprile 21 2024

Liotti a Tuttigol: «Con la Cremonese black-out mentale. Ho avuto un piccolo fastidio fisico»

Il terzino della Reggina è intervenuto alla trasmissione di LaC, parlando della sfida persa dagli amaranto con i grigiorossi.

Liotti a Tuttigol: «Con la Cremonese black-out mentale. Ho avuto un piccolo fastidio fisico»

Daniele Liotti è intervenuto a Tuttigol, il format di LaC dedicato al calcio professionistico calabrese condotto da Piero Bria e Patrizia De Napoli.

Il terzino della Reggina ha analizzato «Penso che con la Cremonese siamo stati a sbloccarla, poi nel secondo tempo c’è stato un po’ un black-out mentale piuttosto che fisico. Sapevamo che loro sarebbero partiti forte, abbiamo subito questa cosa e preso due gol e il rigore. Saranno cose che non devono più capitare, ci servirà di lezione».

Il 94 è stato sostituito nel secondo tempo: «Ho avuto qualche piccolo fastidio all’adduttore, ho chiesto io il cambio al mister. Sono contento di farmi trovare sempre pronto, poi è Aglietti che deve fare le sue valutazioni. Dispiace per il ko con la Cremonese, la squadra è forte, il gruppo fa tanto e l’area che si respira è sempre uguale che si vinca o che si perda. Paura di star lì su? No, anzi penso che tante compagini vorrebbero trovarsi nella nostra condizione di classifica, dobbiamo solo prendere consapevolezza e vincere più partite possibile».

Riguarda qui la puntata di Tuttigol: https://www.lactv.it/2021/11/22/tutti-i-gol-st02-p09/ 

top