giovedì,Aprile 25 2024

Verso Benevento-Reggina, Caserta: «Amaranto forti in trasferta»

Le parole dell'allenatore dei campani: «Le parole dell'allenatore dei campani: «Non dobbiamo guardare la classifica, nel calcio ci sono momenti così ma vogliamo fare un campionato importante»»

Verso Benevento-Reggina, Caserta: «Amaranto forti in trasferta»

Fabio Caserta, allenatore del Benevento, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida alla Reggina, per presentare la gara contro gli amaranto.

Le parole dell’allenatore dei giallorossi: «La Reggina è una squadra che subisce pochi gol: è ben organizzata e di qualità. Mi aspetto una reazione dal punto di vista mentale. Serve maggiore cattiveria e voglia di superare questo momento. Affrontiamo un avversario che in trasferta sta facendo molto bene, devo pensare però a noi».

Sull momento dei giallorossi: «Se mi limito all’analisi del risultato non sono contento. E’ vent’anni che sto in questo mondo, so che ci sono dei momenti positivi e negativi. Le ultime prestazioni sono state condizionate dagli episodi. Il lavoro è l’unica cosa che conta, soprattutto in questi momenti deve venire fuori il lato forte di ognuno di noi. Questa squadra ha le potenzialità per superare questo momento. Dobbiamo restare uniti, nei momenti difficili abbiamo bisogno delle persone che ci stiano vicini. Lottando tutti insieme ne possiamo venire fuori tranquillamente. Non dobbiamo guardare la classifica, vogliamo fare campionato importante. È positivo che ragazzi vogliano lottare sempre l’uno per l’altro».

top