venerdì,Aprile 19 2024

Reggina-Ascoli: ultime, probabili formazioni e dove vederla in tv

Tutte le ultime sulla sfida del Granillo: kick-off ore 20:30, di fronte gli amaranto di Alfredo Aglietti e i bianconeri di Sottil, ex della sfida

Reggina-Ascoli: ultime, probabili formazioni e dove vederla in tv

Risposte cercasi. La Reggina torna subito in campo, dopo la batosta subita contro il Benevento, andando a caccia del riscatto contro l’Ascoli dell’ex Sottil. Quella coi bianconeri è sfida delicatissima per il campionato amaranto, con Crisetig e soci chiamati a reagire dopo due brutte sconfitte consecutive. Arbitra Rosario Abisso di Palermo, con la gara che sarà visibile su Sky, Now, DAZN ed Helbiz Live. 

Qui Reggina

Aglietti pensa a cambi e rotazioni, anche per dare una scossa. Tornerà Hetemaj dal primo minuto, così come Lakicevic al posto di Adjapong. Si valuta un turno di riposo per uno dei due centrali, con Regini pronto a far parte della gara. In avanti si potrebbe tornare ad una punta, con Montalto che potrebbe essere titolare a scapito di Galabinov. Assente solo Menez, ancora infortunato, oltre ai giovani Franco ed Ejjaki.

REGGINA (4-2-3-1): Turati; Lakicevic, Regini, Stavropoulos, Di Chiara; Hetemaj, Crisetig; Laribi, Cortinovis, Rivas; Montalto. Allenatore: Aglietti.

Infortunati: Menez, Franco, Ejjaki.
Squalificati: nessuno.
Ballottaggi: Montalto-Galabinov 51-49, Cortinovis-Galabinov 51-49, Stavropoulos-Cionek 60-40, Laribi-Bellomo 60-40, Cortinovis-Bellomo 60-40.

Qui Ascoli

Saric, Bidaoui e Fabbrini sono le assenze pesanti in casa bianconera. Nel 4-3-1-2 di Sottil, allora, dovrebbe essere Iliev ad affiancare Dionisi, con Eramo a centrocampo insieme a Buchel e uno fra Collocolo e Caligava. Recuperato Maistro, che però partirà dalla panchina.

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Salvi, Botteghin, Avlonitis, D’Orazio; Eramo, Buchel, Collocolo; Sabiri; Dionisi, Iliev. Allenatore: Sottil

Infortunati: Bidaoui, Donis, Fabbrini, Petrelli, Spendlhofer
Squalificati: Saric (1)
Ballottaggi: Collocolo-Caligara 60-40

Articoli correlati

top