venerdì,Marzo 29 2024

Avversarie Reggina, è già calciomercato: altri colpi per Parma e Monza

I brianzoli fanno all-in su Gaston Ramirez, che sembrava vicinissimo al ritorno alla Sampdoria. Il Parma prende l'ex Crotone Rispoli

Avversarie Reggina, è già calciomercato: altri colpi per Parma e Monza

Il calciomercato non si ferma mai, neanche in Serie B. Continuano a spendere Parma e Monza, iniziando addirittura prima dell’avvio ufficiale della campagna di tesseramenti di gennaio.

I brianzoli hanno messo a segno l’ennesimo colpo deluxe per la categoria, andando ad inserire in rosa Gaston Ramirez. L’uruguaiano fino a qualche giorno fa sembrava ad un passo dal ritorno alla Sampdoria, con cui non aveva rinnovato il contratto a giugno.

Disponibile

L’inserimento nella trattativa dei biancorossi ha fatto la differenza, con Stroppa che avrà a disposizione un giocatore importantissimo per la Serie B. Ramirez, dunque, ci sarà nella sfida alla Reggina, ultimo impegno ufficiale dell’anno solare 2021 per le squadre di B.

Il Parma, invece, ha deciso di affidarsi all’esperienza di Andrea Rispoli per uscire dal momento difficile. I crociati hanno annunciato l’arrivo del 33enne ex laterale di Crotone e Lecce, elemento che conosce benissimo la cadetteria.

Articoli correlati

top