giovedì,Aprile 25 2024

Reggina-Alessandria, le formazioni ufficiali: Aglietti torna al 4-4-2

Le scelte dell'allenatore amaranto e di Moreno Longo per il match del Granillo: l'ex Corazza titolare nei grigi. Si comincia alle 20:30

Reggina-Alessandria, le formazioni ufficiali: Aglietti torna al 4-4-2

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Reggina-Alessandria, gara valida per il diciassettesimo turno del campionato Serie BKT. Di seguito lo schieramento delle due squadre: 

Reggina (4-4-2): Turati; Lakicevic, Loiacono, Regini, Di Chiara; Ricci, Bianchi, Crisetig, Bellomo; Galabinov, Montalto. A disposizione: Micai, Aglietti, Stavropoulos, Adjapong, Amione, Liotti, Gavioli, Cortinovis, Laribi, Ejjaki, Rivas, Denis. Allenatore: Aglietti

Alessandria (3-5-2): Pisseri; Parodi, Prestia, Benedetti; Pierozzi, Ba, Milanese, Chiarello, Lunetta; Kolaj, Corazza. A disposizione: Crisanto, Russo, Arrighini, Beghetto, Bruccini, Casarini, Palombi, Di Gennaro, Mantovani, Celesia. Allenatore: Longo. 

Arbitro: Giacomo Camplone di Pescara. Assistenti: Claudio Barone di Roma 1 e Mario Vigile di Cosenza. IV ufficiale:Michele Di Cairano di Ariano Irpino. VAR: Daniele Paterna di Teramo. A-VAR: Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia.

top