giovedì,Aprile 25 2024

Serie B, il covid ferma il Monza. Risultati, classifica aggiornata e programma odierno

Non c’è pace in cadetteria: l’ATS ferma i brianzoli, alle prese con un focolaio interno. Oggi tre gare, domani Lecce-Vicenza.

Serie B, il covid ferma il Monza. Risultati, classifica aggiornata e programma odierno

Il covid continua a creare problemi in Serie B. Dopo le defezioni di molti elementi di Pisa e SPAL, anche il Monza si trova a fronteggiare lo scoppio di un focolaio all’interno del proprio gruppo squadra. Nella serata di ieri, dopo il no dell’ATS locale, la squadra biancorossa non è partita per Benevento, dove oggi era in programma il match contro la compagine di Fabio Caserta. La Lega B ha ufficializzato il rinvio a data da destinarsi della sfida.

Oggi, dunque, restano tre le partite in calendario. Ore 14 doppio appuntamento col Parma che va ad Alessandria, in un’insospettabile sfida salvezza, mentre il Brescia riceve il sempre insidioso Cittadella. Alle 16:15 c’è il derby d’Umbria, di fronte la Ternana e il Perugia, in un Curi che dovrebbe presentarsi gremito. Domani, invece, chiude il programma Lecce-Vicenza.

Di seguito risultati di ieri e la classifica aggiornata.

Serie B, risultati e programma della 18esima giornata


Ascoli-Cremonese 1-4
Como-Reggina 1-1
Cosenza-Pisa 0-2
Crotone-Pordenone 4-1
Frosinone-SPAL 4-0
Alessandria-Parma oggi ore 14
Brescia-Cittadella oggi ore 14
Perugia-Ternana oggi ore 16:15
Benevento-Monza rinviata
Lecce-Vicenza domani ore 20:30

Classifica

Pisa 38, Brescia* 33, Cremonese 32, Benevento* e Monza* 31, Lecce* 29, Cittadella* e Frosinone 28, Ascoli 26, Perugia* e Como 25, Reggina 23, Ternana* 22, SPAL e Parma* 20, Alessandria* 17, Cosenza 16, Crotone 11, Pordenone 8, Vicenza* 7.

*una gara in meno

Articoli correlati

top