giovedì,Aprile 25 2024

Reggina, per i tifosi possibile anche il rimborso del biglietto della sfida col Brescia

Il biglietto acquistato sarà valido anche il 15 gennaio. Tutti i dettagli comunicati dal club dello Stretto

Reggina, per i tifosi possibile anche il rimborso del biglietto della sfida col Brescia

A seguito del rinvio della gara Reggina-Brescia, rammentando che il tagliando acquistato resta comunque valido per la data in cui si recupererà la partita, il club comunica le modalità di rimborso e cambio nominativo. 

PER I TIFOSI CON MINI-ABBONAMENTO

I tifosi che hanno sottoscritto il mini-abbonamento possono far valere il diritto del cambio nominativo del tagliando, visitando la sezione dedicata sul sito VivaTicket (CLICCA QUI). Non è previsto il rimborso. 

PER I TIFOSI CON BIGLIETTO (ONLINE O PUNTI VENDITA AUTORIZZATI)

I tifosi che hanno acquistato il tagliando unico per la gara Reggina-Brescia sul portale online VivaTicket e/o presso i punti vendita autorizzati dal circuito, potranno far valere il diritto del cambio nominativo del tagliando (CLICCA QUI) o richiedere il rimborso nelle giornate del 29 e del 30 dicembre nella sezione dedicata (CLICCA QUI). 

Per accedere al rimborso si rende necessario selezionare la voce “SIGILLO FISCALE” o “CODICE A BARRE”, inserendo la cifra presente sul biglietto emesso. Se i dati risulteranno corretti, occorrerà inserire un codice IBAN sul quale accreditare l’importo (escluso di commissioni di servizio). 

PER I TIFOSI CON BIGLIETTO (PIAZZA DUOMO O PALABOTTEGHELLE)

I tifosi che hanno acquistato il tagliando unico presso le biglietterie ufficiali di piazza Duomo e/o PalaBotteghelle, potranno far valere il diritto del cambio nominativo del tagliando, visitando la sezione dedicata sul sito VivaTicket (CLICCA QUI). E’, inoltre, possibile, richiedere un voucher valido per una gara casalinga a scelta della stagione 2021/22, presentandosi presso il PalaBotteghelle mercoledì 29 dicembre e giovedì 30 dicembre (ore 10:00-12:00; 16:00-19:00) muniti del tagliando acquistato. Il club offre, infine, l’opportunità del rimborso (escluso di commissioni di servizio).

Articoli correlati

top