Reggina, oggi la ripresa. Ma il numero dei positivi continua a crescere
Gli amaranto sono tornati a faticare, ma in molti sono bloccati dal covid che ha duramente colpito il club dello Stretto: le ultime

Due ulteriori casi di coronavirus nella Reggina. Il club, con una nota sul proprio sito ufficiale, ha comunicato che nella giornata odierna sono ripresi gli allenamenti, per coloro i quali (pochi) siano fino ad oggi risultati negativi. Il totale, infatti, dei contagiati al covid in casa amaranto è di venti persone all’interno del gruppo squadra, un numero altissimo che si spera finisca presto di salire.
Questo il comunicato della squadra dello Stretto:
Reggina 1914 comunica che sono stati riscontrati altri due casi di positività al Covid 19 tra i componenti del gruppo squadra. Entrambi i casi in questione fanno riferimento ai tamponi molecolari effettuati il 30 dicembre, per un totale di venti positivi.
I soggetti sopraindicati, proseguono l’iter di isolamento domiciliare.
Come da programma, i componenti del gruppo squadra risultati negativi si sono ritrovati oggi al centro sportivo Sant’Agata, laddove hanno ripreso l’attività agonistica dopo essersi sottoposti ad un ciclo di tamponi antigenici. Domani è prevista una nuova seduta di allenamento, che sarà anticipata da un ciclo di tamponi molecolari.
Si ricorda che il centro sportivo resterà chiuso a tifosi ed addetti ai lavori.
- Tags
- sport