venerdì,Aprile 19 2024

Mercato Reggina: la Cremonese comunica l’addio di Dalle Mura. Quale futuro per lui?

Il club grigiorosso ha risolto il prestito con la Fiorentina. Gli amaranto alla finestra ma sono altre due le squadre di B ad essere interessate

Mercato Reggina: la Cremonese comunica l’addio di Dalle Mura. Quale futuro per lui?

«U.S. Cremonese comunica la risoluzione anticipata del prestito del calciatore Christian Dalle Mura, che rientra alla Fiorentina ACF.
La società ringrazia Dalle Mura per la professionalità e l’impegno che hanno contraddistinto la sua esperienza in grigiorosso e gli augura le migliori fortune professionali».

Con questa nota sul proprio sito ufficiale, la Cremonese ha comunicato di aver interrotto il prestito di Dalle Mura, giocatore di proprietà della Fiorentina, già da qualche giorno in ottica Reggina. Il difensore classe 2002, infatti, è già stato a Reggio Calabria nella scorsa stagione e Taibi è in contatto con l’agente. Nelle parole di ieri del DS, in realtà, si è notato un netto raffreddamento della possibile trattativa, ma si è noto come il calciomercato è soggetto anche a questa tipologia di strategie.

Concorrenza

Sul ragazzo, che in questa Serie B ha collezionato zero minuti, in ogni caso, ci sono anche le sirene di Cosenza e Pordenone. Ad oggi la squadra apparentemente favorita sembrerebbe proprio quella nero-verde.

top