sabato,Aprile 20 2024

Menez al bivio: l’offerta da Malta è reale. La Reggina spera

Il francese sta decidendo il suo futuro, l’addio alla maglia amaranto è possibile: il punto sulla situazione dell'ex Milan e Roma

Menez al bivio: l’offerta da Malta è reale. La Reggina spera

Per la Reggina sono ore di attesa sul fronte Jeremy Menez. Quella del francese è la cessione più delicata fra quelle programmate da Massimo Taibi in questa finestra di mercato. Il club ha deciso di privarsi dell’ex PSG, fuori dai piani tecnico-tattici di Mimmo Toscano, ma legato alla Reggina da un contratto che scadrà fra un anno e mezzo. 

La situazione

Per questo motivo, la via della risoluzione non è quella che la società di Luca Gallo vorrebbe percorrere, anche in virtù di un appeal comunque alto intorno al calciatore. «Se non si troverà un accordo vantaggioso per noi e per il giocatore è chiaro che possa anche restare». Le parole di Massimo Taibi di qualche giorno fa sono una chiara indicazione, la Reggina non è con le spalle al muro. 

Le sirene più insistenti sono, ad oggi, quelle che risuonano da Malta. L’offerta arrivata al francese dalla Premier League Malti accontenterebbe la Reggina, ma non ancora il francese. Da capire quello che succederà nei prossimi giorni, con il club che spera nello sviluppo positivo della trattativa in uscita. 

Articoli correlati

top